
intervento di rinoplastica
- Medici specializzati nei migliori centri di chirurgia ricostruttiva d’Europa e degli Stati Uniti
- Struttura ospedaliera all’avanguardia nel campo della chirurgia estetica, insignita della prestigiosa certificazione d’eccellenza ISO 9001
- Materiali di altissima qualità certificati CE
- Risparmio medio del 50% rispetto all’Italia
RINOPLASTICA – CHIRURGIA ESTETICA DEL NASO
La rinoplastica, fra i 5 interventi di chirurgia estetica più richiesti al mondo, consente di migliorare sia l’aspetto del naso mediante riduzione e rimodellamento di punta e narici che la respirazione. Grazie all’elevata specializzazione in chirurgia estetica e ricostruttiva dei nostri medici garantiamo un risultato personalizzato in armonia con i lineamenti del viso ed in grado di garantire una corretta respirazione.
Rimodellamento del naso – Rinoplastica chiusa
Un migliore risultato estetico, totale assenza di cicatrici e un recupero post operatorio più veloce. Sono questi i vantaggi della rinoplastica chiusa rispetto a quella aperta, tuttavia, questo tipo di intervento richiede un elevato grado di specializzazione in chirurgia ricostruttiva ed una comprovata esperienza.
A differenza della rinoplastica aperta, infatti, nella chiusa non vengono eseguite incisioni sulla pelle in quanto il rimodellamento del naso ha luogo mediante le narici. Da esse il chirurgo inciderà le mucose fino a giungere alla porzione di osso o di cartilagine da rimodellare. Una volta ultimata quest’operazione, la pelle viene riposizionata di nuovo a copertura, il tutto senza tagli o incisioni.
VIAGGIARE E SORRIDERE si avvale di Medici specializzati nei migliori centri di chirurgia ricostruttiva d’Europa e degli Stati Uniti con’un’esperienza di 7.000 interventi in 15 anni di attività.
Rinoplastica – Quando è consigliata?
La rinoplastica è consigliata a tutti coloro che desiderano migliorare forma e dimensione del proprio naso e correggere i seguenti inestetismi:
- Naso storto;
- Naso deviato;
- Naso a patata;
- Naso a sella;
- Punta carnosa;
- Naso troppo grosso rispetto al viso;
- Gibbo nasale;
- Narici larghe.
Rinoplastica – Preparazione all’intervento
Prima di sottoporsi all’intervento di chirurgia estetica al naso, per garantirne un esito positivo il paziente è tenuto ad osservare le indicazioni ricevute dal chirurgo nel corso della visita medica. Nello specifico:
- Eseguire gli esami clinici richiesti (elettrocardiogramma ed analisi del sangue).
- Sospendere l’assunzione di farmaci antinfiammatori (aspirina, etc) in quanto possono aggravare un’eventuale sanguinamento.
Eliminare o ridurre drasticamente il numero di sigarette giornaliere fumate.
Prima dell’intervento di Rinoplastica
Nel corso della visita pre-operatoria, il chirurgo provvede ad esaminare la cartella clinica (eventuali disturbi di salute, fratture, interventi pregressi), le caratteristiche morfologiche del paziente (forma e dimensione del naso, architettura ossea del viso, etc) e comunicagli la metodica di intervento utilizzata ed il possibile risultato estetico, che ovviamente dovrà essere sempre in linea con le aspettative di quest’ultimo.
L’intervento di Rinoplastica
L’intervento di rinoplastica ha una durata che in genera va dai 20 ai 45 minuti in base alla tecnica usata (a seconda del tipo di inestetismo da correggere) e viene eseguito in anestesia totale.
Rinoplastica e post operatorio
Dopo l’intervento di rinoplastica il paziente deve indossare la mascherina protettiva. Dopo 2 ore di osservazione può tornare a casa e riprendere le attività quotidiane in breve tempo, grazie alla scarsa presenza di ecchimosi ed edemi. Dopo 14 giorni gonfiori ed edemi diventeranno sempre più lievi fino a sparire del tutto.
Risultati
Un naso in armonia con il viso, dall’aspetto gradevole grazie all’assenza di gobbe e altre imperfezioni. Il risultato (definitivo e permanente) potrà essere ammirato dopo 3 settimane dall’intervento.




SERVIZI GRATUITI INCLUSI NEL COSTO DELLE CURE
ASSISTENZA in ITALIANO per tutta la durata delle cure
ACCOGLIENZA in AEROPORTO all’arrivo e TRANSFERT alla partenza
6.000 nuovi sorrisi in 9 anni di attività
Dal 2008 Viaggiare e Sorridere ha restituito il SORRISO ad oltre 6.000 pazienti, garantendo cure odontoiatriche di alta qualità al miglior prezzo con Dentisti in Albania.
Dall’esperienza di Viaggiare e Sorridere – Dentisti in Albania, leader nel turismo dentale in Albania, abbiamo realizzato un nuovo sogno chiamato CHIRURGIA ESTETICA IN ALBANIA.
Il Sole 24 Ore: alta professionalità a prezzi convenienti
Leggi l’articolo de IlSole24Ore in cui ti viene spiegato perché conviene andare in Albania per gli interventi di chirurgia estetica.

PARLANO DI NOI
