Endermologie LPG2021-05-28T14:44:42+00:00

Intervento di Endermologie LPG a partire da € 60

ENDERMOLOGIE LPG

intervento di endermologie LPG

“Grazie all’Endermologie LPG, oltre 7 milioni di persone nel mondo hanno ritrovato un corpo più snello e armonioso senza cellulite e migliorato il proprio circolo sanguigno” – AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica).

Endermologie LPG: sono oltre 100.000 le persone nel mondo che ogni giorno scelgono questo trattamento estetico per migliorare  tono e aspetto della propria pelle, silhouette e microcircolo sanguigno.

I benefici dell’endermologie LPG

Benessere a 360 gradi: pelle più giovane, tonica, elastica, un corpo più snello e senza cellulite, cura e prevenzione delle insufficienze microcircolatorie, venose, linfatiche e delle insufficienze arteriose: problematiche risolvibili grazie alla rigenerazione cellulare con Endermologie www.pornfuck24.comLPG.

A chi è consigliata l’Endermologie LPG?

Questo trattamento estetico è consigliato nei seguenti casi:

  • Cellulite diffusa (specialmente se associata a ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia);
  • Accumuli adiposi localizzati (gambe, glutei, fianchi, braccia, interno coscia, ventre, etc);
  • Cicatrici;
  • Lividi, gonfiori derivanti da interventi chirurgici o incidenti.
  • Problemi articolari e dolori muscolari;
  • Preparazione dei muscoli all’attività sportiva

Endermologie LPG – Preparazione

Il paziente sosterrà un colloquio preliminare con il medico estetico, comunicandogli problematiche da risolvere e obiettivi che desidera raggiungere grazie all’Endermologie.

Visto che il trattamento interessa varie aree del corpo, prima della sua esecuzione è necessaria un’accurata diagnosi medica e clinica che prenda in esame eventuali controindicazioni e patologie.  In base alla problematica (es. insufficienza venosa cronica, linfedemi, etc.) riscontrata sono previsti dei protocolli terapeutici specifici.

L’endermologie LPG è sconsigliata nei seguenti casi:

  • Assunzione di farmaci anticoagulanti;
  • Gravidanza e allattamento;
  • Patologie cardiovascolari;
  • Patologie tumorali maligne (in questo caso è possibile procedere solo dopo 5 anni dalla guarigione e previa autorizzazione dell’oncologo).

Endermologie LPG – Trattamento

Un massaggio meccanizzato e modulabile, in grado di dar vita ad una vera e propria rigenerazione del tessuto connettivo in maniera naturale, senza la necessità né di farmaci né di interventi chirurgici.

A renderlo possibile una particolare apparecchiatura formata da rulli consente di ridistribuire il grasso sottocutaneo esercitando una lieve pressione sulla cute.

Esecuzione del trattamento 

Rimuovere il grasso in eccesso, tonificare la pelle, ridurre o eliminare la cellulite e rimodellare le forme in maniera naturale assicurando un’esperienza di relax e benessere al paziente. Sono questi i 5 obiettivi dell’Endermologie LPG.

Prima di stendersi sul lettino per iniziare il trattamento, egli viene invitato ad indossare una tutina Endermowear, specifica per i trattamenti di Endermologie Lipomassage.

In genere sono previste 2 sedute di trattamento a settimana.

Tutti i trattamenti avvengono sotto la supervisione del medico estetico, il quale si incontra regolarmente con il paziente per verificare l’esito degli stessi e valutare eventuali variazioni.

Post operatorio: i tempi di guarigione dell’Endermologie LPG

Dopo il primo ciclo di trattamenti sono consigliabili 1 o 2 sedute al mese di mantenimento in modo da migliorare i risultati e rendere più duraturi i risultati ottenuti.

Le attività quotidiane possono essere riprese sin da subito.

Risultati dell’Endermologie LPG

4-5 sedute in genere sono sufficienti per ottenere una pelle più morbida e levigata, una silhouette armoniosa ed un microcircolo più fluido in grado di eliminare o ridurre la cellulite.

L’endermologie è un trattamento con risultati duraturi nel tempo, un vero e proprio elisir di giovinezza in grado di rimodellare il corpo agendo su cellulite e adiposità localizzate lì dove diete ferree ed attività fisica non hanno ottenuto i risultati sperati.

Serve aiuto?

Chiama il numero 800 976 555

o scrivi

Ciao, come posso aiutarti?