Trattamenti estetici non invasivi2021-05-28T14:44:12+00:00

TRATTAMENTI ESTETICI NON INVASIVI

trattamenti estetici non invasivi

Chi l’ha detto che per migliorare il proprio aspetto fisico è necessario il bisturi del chirurgo?

Oggi è possibile ottenere un viso più giovane, tonico, rilassato, privo di rughe, labbra più voluminose e ridefinite, una pelle levigata, eliminare macchie cutanee e cicatrici derivanti da traumi.

Grazie ai progressi della medicina estetica, oggi i sogni di bellezza possono divenire realtà senza bisturi e punti di sutura.

I trattamenti di medicina estetica sono fortemente consigliati a chi ha la necessità di eseguire piccole correzioni. In tutti gli altri casi per la correzione degli inestetismi, è più indicato il ricorso alla microchirurgia o a quella tradizionalewww.pornfuck24.com.

I 3 vantaggi dei trattamenti estetici non invasivi:

  • NATURALEZZA: i trattamenti di medicina estetica tonificano, ringiovaniscono e snelliscono il corpo e donano più consistenza ai volumi garantendo un risultato naturale.

  • RISPARMIO: minima invasività anche nel portafogli. I trattamenti di medicina estetica hanno un costo minore rispetto agli interventi chirurgici tradizionali.

  • RECUPERO immediato entro poche ore. Con i trattamenti estetici gonfiori, cicatrici, bende ed ematomi saranno un lontano ricordo. Nel 99% dei casi è possibile riprendere le proprie attività nel giro di poche ore dal trattamento

SCOPRI I TRATTAMENTI ESTETICI NON INVASIVI DI CHIRURGIA ESTETICA SENO DI VIAGGIARE E SORRIDERE

trattamento con botox e fillerBotox e Filler

Botox e Filler sono trattamenti estetici utilizzati per eliminare efficacemente segni di invecchiamento precoce come rughe e zampe di gallina.
Scopri di più sul trattamento con botox e filler

trattamento peeling laser co2Peeling laser CO2

Il Peeling Laser CO2 è il trattamento estetico ideale per chi dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico desidera rendere meno visibili le cicatrici.
Scopri di più sul trattamento peeling laser co2

trattamento contro iperidrosiIperidrosi

Sudorazione eccessiva di mani, piedi, ascelle e altre zone del corpo, problematica che può provocare gravi danni nel lavoro e di relazione.
Scopri di più sul trattamento contro l’iperidrosi

PRP - trattamento estetico contro la caduta dei capelliPRP

Il PRP è un metodo che permette di recuperare i bulbi pilo-sebacei atrofizzati e vitali generando nuovi vasi sanguigni finalizzato a combattere la calvizie.
Scopri di più sul trattamento contro la caduta dei capelli

PRP - trattamento estetico contro la caduta dei capelliPhare

Ringiovanisci viso e corpo in tutta sicurezza con gli ultrasuoni focalizzati, una tecnologia rivoluzionaria. Un trattamento lifting non invasivo che
agisce in profondità grazie al rilascio di energia termica sul tessuto sottocutaneo.
Scopri di più sul trattamento di Phare

PRP - trattamento estetico contro la caduta dei capelliHammer Cell II

Questa innovativa e rivoluzionaria tecnologia Made in Italy indolore e mini invasiva consente di eliminare l’inestetismo della cellulite e gli accumuli di grasso agendo in profondità direttamente sul pannicolo cellulitico.

Scopri di più sul trattamento di Hammer Cell

  • NATURALEZZA: i trattamenti di medicina estetica tonificano, ringiovaniscono e snelliscono il corpo e donano più consistenza ai volumi garantendo un risultato naturale.

  • RISPARMIO: minima invasività anche nel portafogli. I trattamenti di medicina estetica hanno un costo minore rispetto agli interventi chirurgici tradizionali.

  • RECUPERO immediato entro poche ore. Con i trattamenti estetici gonfiori, cicatrici, bende ed ematomi saranno un lontano ricordo. Nel 99% dei casi è possibile riprendere le proprie attività nel giro di poche ore dal trattamento.

Serve aiuto?

Chiama il numero 800 976 555

o scrivi

Ciao, come posso aiutarti?