Fraxel Laser2016-11-24T15:19:05+00:00

Intervento di Fraxel laser a partire da € 300

FRAXEL LASER

intervento di fraxel laser

Cicatrici, rughe e macchie sulla pelle possono avere effetti negativi sulla vita sociale, fino a minare autostima e percezione di sè Per fortuna grazie al Fraxel Laser, trattamento all’avanguardia nel campo della medicina estetica, oggi è possibile rimuovere efficacemente questi inestetismi senza dolore, tagli, punti di sutura e necessità di ricovero ospedaliero.

Cos’è il Fraxel Laser?

Il Fraxel Laser è un’avanzata tecnologia proveniente dagli Usa approvata dalla Food and Drug Administration, studiata per trattare esclusivamente la pelle danneggiata e/o invecchiata.

Cosa la rende innovativa? Al contrario dei laser tradizionali, il laser fraxel agisce a freddo in profondità senza bruciare lo strato superficiale della pelle. I suoi microscopici raggi vanno a stimolare l’attività auto-riparatoria dei tessuti consentendo all’organismo di guarire naturalmente: le imperfezioni cutanee vengono sostituite da tessuti sani.

Fraxel Laser – Quando farlo?

Questo trattamento a freddo permette di risolvere in modo rapido, efficace e senza controindicazioni i seguenti inestetismi:

  • Rughe del volto;
  • Melasma (unico trattamento laser al mondo approvato dalla Food and Drug Administration)
  • Iperpigmentazione;
  • Cicatrici chirurgiche e da acne;
  • Macchie solari;
  • Discromie;
  • Lifting glutei.
  • Numerose ricerche internazionali hanno dimostrato l’efficacia di questo trattamento laser non invasivo anche sulle smagliature.

Il Fraxel Laser può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo, anche su zone delicate come  mani, piedi, gambe, decolletè (questo trattamento è l’unico rivelatosi efficace in questa delicatissima zona del corpo).

Fraxel Laser – Benefici

Rispetto ai laser tradizionali, il Fraxel Laser non ha contrindicazioni e consente di risolvere gli inestetismi cutanei in maniera rapida, senza convalescenza, traumi ed effetti collaterali. Può essere utilizzato a qualsiasi età su ogni fototipo, anche in estate.

Fraxel laser – Preparazione

Prima del trattamento di fraxel laser, lo specialista applica un gel lenitivo ed un getto d’aria fredda sull’area da trattare in modo da garantire un maggiore comfort al paziente durante la procedura.

Nel corso della prima visita lo specialista illustra al paziente il programma ottimale per soddisfare le sue aspettative.

Fraxel Laser – Trattamento

Il trattamento ha una durata di circa 20-25 minuti.

Questo laser freddo genera migliaia di minuscole colonne di attività termica in grado di agire in profondità nella pelle eliminando le vecchie cellule epidermiche pigmentate e lasciando integre le zone non trattate. Risultato?

Un processo di guarigione naturale ed immediato: una pelle sana e ringiovanita va a sostituire le imperfezioni cutanee.

Fraxel laser, post operatorio e tempi di guarigione

Recupero immediato e nessun gonfiore: subito dopo il trattamento il paziente potrebbe avvertire un lievissimo bruciore che in genere sparisce dopo 1 ora e può riprendere le proprie attività quotidiane sin da subito.

Dopo 1 giorno è possibile tornare a lavoro (un laser tradizionale necessità di almeno 5-7 giorni di convalescenza).

Per i primi 2-3 mesi dal trattamento è necessario evitare l’esposizione al sole. In virtù di ciò è consigliata l’applicazione di una protezione solare (+30) per 2 volte al giorno e l’utilizzo di un cappello di grandi dimensioni per proteggere la pelle dai raggi solari.

Risultati del Fraxel Laser

Con il passare dei mesi, la pelle apparirà più bella, sana e luminosa, tuttavia, come per tutti i trattamenti non invasivi, i risultati sono progressivi e visibili già dopo 2 settimane (per quelli definitivi bisognerà attendere 2-3 mesi).

Per i primi 3 giorni la pelle apparirà abbronzata per poi normalizzarsi. In seguito avverrà un processo di esfoliazione naturale (il tessuto morto verrà sostituito dalla nuova pelle rigenerata.

Da numerose ricerche internazionali è emerso che a prescindere dalla zona e dall’inestetismo trattato, per ottenere risultati ottimali sono necessarie dalle 3 alle 5 sedute, da eseguire a distanza di 2-4 settimane l’una dall’altra.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

original

Inviaci una foto del tuo inestetismo (formati immagine accettati gif,png,jpg,jpeg - peso max 3Mb)

Live chat
Facebook
WhatsApp
Viber
Tel
Siamo Online

X

Step 1

Salva questo numero nella rubrica del tuo telefono:
+393493038767
Viaggiare e Sorridere

Step 2

Apri WhatsApp, trova il contatto che hai aggiunto e inviaci un messaggio.
Modo veloce! Fai clic su questo link per aprire Web WhatsApp ora
.
WhatsApp
Facebook
WhatsApp
Sommes en ligne

X

Etape 1

Enregistrez ce numéro dans le carnet d'adresses de votre telephone:
+32 476 08 56 42
Viaggiare e Sorridere

Etape 2

Ouvrez WhatsApp, trouvez le contact que vous avez ajoute et envoyez-nous un message.
Façon rapide! Cliquez sur ce link pour ouvrir Web WhatsApp maintenant.
Sommes en ligne
Facebook
WhatsApp

X

Hapi 1

Ruani këtë numër në librin e adresave të telefonit tuaj:
+355 69 934 7059
Viaggiare e Sorridere

Hapi 2

Hapni WhatsApp, gjeni kontaktin që keni shtuar dhe na dërgoni një mesazh.
Mënyrë e shpejtë! Klikoni këtu link për të hapur WhatsApp në web
.
WhatsApp