Liposcultura – Rimodellamento del corpo2021-05-28T14:38:02+00:00

Intervento di liposcultura a partire dawww.pornfuck24.com € 2.000

LIPOSCULTURA – RIMODELLAMENTO DEL CORPO

intervento di liposcultura

Pancia gonfia, fianchi larghi, cellulite sulle cosce, smagliature? Oggi questi inestetismi possono essere contrastati efficacemente con la liposcultura, intervento di rimodellamento del corpo sempre più richiesto. Una naturale evoluzione della liposuzione, che rispetto  quest’ultima garantisce un risultato maggiormente rifinito grazie all’utilizzo di microcannule in grado di scolpire precise aree del corpo.

Cos’è la liposcultura?

La liposcultura è un intervento di chirurgia estetica minimamente invasivo, particolarmente efficace nella rimozione delle cellule adipose e il rimodellamento corporeo grazie all’utilizzo di cannulle in grado di aspirare il grasso sottocutaneo con il risultato di un corpo più bello e tonico senza rischi e cicatrici.

Quando fare la liposcultura?

Il rimodellamento del corpo mediante liposcultura è consigliato a chi desidera migliorare la propria silhouette rimuovendo chirurgicamente il grasso in eccesso che non è possibile smaltire con la dieta e l’attività fisica.

Preparazione alla liposcultura

Prima dell’intervento di liposcultura, il chirurgo analizza l’elasticità della pelle, localizza i depositi di grasso e prescrive al paziente delle analisi del sangue, ECG e radiografia al torace. Per poi informarlo sui comportamenti da tenere per la corretta riuscita dell’intervento.

Assolutamente e da evitare l’assunzione di aspirina e altri farmaci antinfiammatori, così come di alcolici e sigarette.

L’intervento di liposcultura

L’intervento di liposcultura viene eseguito in anestesia locale con leggera sedazione. La sua durata può variare da 1 a 3 ore, in base al numero delle aree sulle quali intervenire. Nel corso dell’operazione chirurgica, lo specialista effettua delle microincisioni per permettere ’introduzione di micro-cannule in grado di aspirare il grasso in eccesso.

Post operatorio: i tempi di guarigione della liposcultura

A conclusione dell’intervento lo specialista applica al paziente una guaina contenitiva che dovrà essere indossata per almeno 3 settimane. Lividi e gonfiori invece tendono a sparire nel giro di una settimana.

Durante le prime 48 ore è consigliato il riposo assoluto, anche se il recupero generalmente è immediato: nella maggior parte dei casi è possibile riprendere le attività quotidiane dopo 4-5 giorni dall’intervento.

Risultati della Liposcultura

Un corpo più tonico e slanciato: per vedere i primi risultati bisognerà attendere 3-4 settimane. La durata degli stessi è strettamente connessa al regime alimentare seguito e all’attività fisica svolta.

Serve aiuto?

Chiama il numero 800 976 555

o scrivi

Ciao, come posso aiutarti?