PRP – TRATTAMENTO ESTETICO CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI2021-05-28T14:47:35+00:00

PRP trattamento estetico contro la caduta dei capelli a partire da € 220

PRP TRATTAMENTO ESTETICO CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI

PRP - trattamento estetico contro la caduta dei capelli

Stress, disfunzioni ormonali, patologie debilitanti, diete non bilanciate, farmaci, shampoo troppo aggressivi, possono peggiorare la perdita dei capelli minando l’autostima e l’estetica di chi ne soffre.

Per fortuna oggi la medicina estetica ci offre strumenti all’avanguardia per combattere la calvizie e recuperare i capelli perduti, come il PRP.

Cos’è il PRP

Il PRP (Plasma arricchito di piastrine) è un innovativo metodo che permette di recuperare i bulbi pilo-sebacei atrofizzati e vitali generando nuovi vasi sanguigni grazie a delle micro-iniezioni diwww.pornfuck24.com sostanze multivitaminiche e antiossidanti che si trovano nelle piastrine del sangue presenti all’interno dello strato superficiale del derma.

I benefici del PRP contro la caduta dei capelli

  • Nessuna reazione allergica (le sostanze nutritive utilizzate vengono prelevate dal corpo del paziente);
  • Capelli e cuoio capelluto più resistenti (drastica riduzione della caduta);
  • Rigenerazione di nuovi capelli

Il gel piastrinico prodotto dal PRP ha una concentrazione di piastrine maggiore di 2-4 volte (circa 1 milione di piastrine per centimetro cubo contro le circa 350.000 normalmente contenute nel sangue).

PRP – A chi è consigliato?

Numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato l’efficacia del Prp nel contrastare le seguenti problematiche:

  • Perdita stagionale dei capelli;
  • Alopecia cicatriziale;
  • Alopecia androgenetica;
  • Alopecia areata;
  • Stabilizzazione post trapianto di capelli.

PRP – Preparazione al trattamento anti-caduta

Prima delle iniezioni di PRP (plasma ricco con piastrine) il paziente deve sottoporsi ai controlli medici di rito prescritti dallo specialista, al fine di  scongiurare il rischio di trombosi venose e aritmie cardiache

Il trattamento è controindicato nei seguenti casi:

  • Ipertensione;
  • Diabete mellito;
  • Utilizzo di anticoagulanti;
  • Insufficienza cardiaca;

PRP – Trattamento

Lo specialista preleva un campione di sangue con un ago farfalla, per poi centrifugarlo e trattarlo per estrarre il plasma ricco di piastrine contenente i fattori di crescita da iniettare nuovamente sottocute dal cuoio capelluto al fine di riattivare i follicoli atrofizzati.

Durata
La durata del trattamento va in genere dai 20 ai 30 minuti e prevede 6 -8 sedute da effettuare a distanza di 20 giorni una dall’altra.

Mantenimento
Ogni 2-3 mesi si consiglia una seduta di mantenimento

Terapie complementari

Per ottenere risultati più rapidi ed efficaci si consiglia di integrare il PRP con lozioni e l’assunzione di integratori specifici.

PRP – Risultati

Capelli belli, folti e resistenti grazie all’attivazione del processo di rigenerazione dei follicoli piliferi atrofizzati.

Negli ultimi 3 anni numerosi studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia clinica di questo trattamento nel contrastare patologie del cuoio capelluto e caduta dei capelli nel renderli più forti e resistenti e nel generarne di nuovi grazie alla stimolazione dei follicoli piliferi ancora vitali.

Serve aiuto?

Chiama il numero 800 976 555

o scrivi

Ciao, come posso aiutarti?