Lifting viso2021-05-28T14:44:27+00:00

Intervento di lifting al viso a partire da € 4.500

LIFTING VISO

intervento di lifting viso

Rughe, occhiaie, “zampe di gallina” possono dare al volto un aspetto invecchiato e minare l’autostima. Cosa fare quando creme e trattamenti non bastano? Il lifting viso è la soluzione più efficace per contrastare questi inestetismi e avere un volto più giovane e bello.

Cos’è il lifting viso?

Il lifting viso è un intervento di chirurgia estetica che permette di eliminare inestetismi come rughe, zampe di gallina, doppiomento e pelle rilassata del collo. Imperfezioni che solo l’elevata professionalità di un chirurgo plastico di comprovata esperienza può contrastare efficacemente.

Quando è consigliato l’intervento di lifting al viso?

L’intervento di lifting viso è consigliato a chi desidera migliorare il proprio aspetto fisico e di conseguenza la propria autostima definendo  i contorni del viso, rimodellando i tessuti in modo profondo, eliminando gli eccessi di pelle e i seguenti inestetismi:

  • Zampe di gallina;
  • Rughe;
  • Viso rilassato;
  • Viso invecchiato;
  • Doppiomento;
  • Mandibola rilassata;
  • Pelle del collo www.pornfuck24.comrilassata

A quale età è consigliato l’intervento di lifting al viso?

La pelle del viso tende a cadere intorno ai 40 anni. Ricorrere ad un intervento di lifting viso in questa fascia d’età permette di prolungare la giovinezza  contrastando efficacemente il rilassamento della cute.

Preparazione al lifting viso

Nel corso della visita pre-operatoria il chirurgo rileva grado e tipologia degli inestetismi e in base ad essi predispone lo schema di intervento più adeguato alle aspettative del paziente.

Prima di sottoporsi all’intervento, il paziente dovrà presentare un’elettrocardiogramma e sottoporsi ad analisi del sangue.

Precauzioni
7 giorni prima dell’operazione è preferibile limitare al minimo il fumo e l’assunzione di alcolici, pena tempi di recupero più lunghi. Da evitare assolutamente l’aspirina e altri medicinali con il medesimo principio attivo.

L’intervento di lifting al viso

L’intervento viene svolto in anestesia locale con sedazione profonda e non necessita di ricovero ospedaliero.

Le moderne metodiche di intervento garantiscono al paziente un risultato naturale e duraturo (i lineamenti non vengono stravolti) dovuto al sollevamento delle fasce muscolari e dei tessuti soprastanti.

A seconda dell’entità e del tipo di cedimento dei tessuti, il chirurgo predispone un particolare schema di incisione. Solitamente per  l’esecuzione di un lifting viso e collo completo, la linea di incisione inizia tra i capelli, poco sopra le tempie e termina sulla nuca.

Successivamente egli provvede a “bruciare” tutti i vasi sanguigni aperti, in modo da evitare la presenza di lividi e garantire al paziente un rapido rientro alla vita sociale.

Al termine dell’intervento lo specialista applica dei bendaggi specifici per consentire la corretta guarigione dei tessuti.

Post operatorio: i tempi di guarigione del lifting viso

Dopo 2-3 giorni vengono rimossi i punti di sutura e nel giro di 14 giorni è possibile riprendere il lavoro e le attività quotidiane. Eventuali lividi e gonfiori si riassorbiranno entro breve.

Risultati del lifting viso

Un viso più giovane, senza pelle rilassata e in eccesso. Un miglioramento estetico dall’aspetto naturale, che non va ad alterare la fisionomia.

Nelle prime settimane la pelle potrebbe apparire secca e ruvida, ma con il tempo tenderà a normalizzarsi.

Serve aiuto?

Chiama il numero 800 976 555

o scrivi

Ciao, come posso aiutarti?