Thermage2021-05-28T14:41:39+00:00

Intervento di Thermage a partire da € 1.350

THERMAGE

intervento di thermage

Ringiovanire e tonificare la pelle del viso e del corpo in modo naturale, rapido, senza tagli, punti di sutura, dolore ed effetti collaterali?

Thermage è un trattamento non invasivo che consente di rassodare la pelle, rinnovare i contorni del viso ed eliminare le rughe grazie all’innovativa tecnologia a radiofrequenza.

Cos’è il Thermage?

Il Thermage, conosciuto anche con il nome di Thermacool e Thermalift, è un trattamento non invasivo consigliato a chi desidera rinnovare profilo e contorno del viso in modo rapido, senza fare i conti con eventuali cicatrici, convalescenze, limitazioni nell’esecuzione delle propriewww.pornfuck24.com attività quotidiane e tutte le altre problematiche derivanti da un lifting chirurgico.

Thermage – Quando è consigliato?

Il trattamento estetico Thermage è fortemente indicato nel caso di:

  • Lassità cutanea media o grave;
  • Rughe superficiali e profonde del viso;
  • Ridefinizione di lineamenti e contorno del viso al fine di migliorarne l’aspetto.
  • Rilassamento della cute addominale;
  • Rilassamento della cute dell’interno coscia;
  • Rilassamento della cute dell’interno delle braccia
  • Evidenti segni di invecchiamento.
  • Riduzione delle “maniglie dell’amore”.
  • Rilassamento della cute di collo e glutei

Il Thermage è consigliato a chi ha un’età compresa tra i 35 ed i 60 anni ed è in buono stato di salute.

I 5 vantaggi di Thermage rispetto ad un intervento chirurgico tradizionale

  1. Invasività minima (niente bisturi o aghi);
  2. Recupero immediato;
  3. Nessun dolore
  4. Nessun effetto collaterale;
  5. Risultati immediati;

Thermage – Prima del trattamento

Prima di eseguire il Thermage lo specialista applica una pomata anestetica e informa il paziente sui prodotti di dermocosmesi da applicare al termine del trattamento per ottenere risultati duraturi.

Thermage – Trattamento

La durata dell’intervento va da 45 a 90 minuti, a seconda della zona trattata.

Impulsi brevi e rapidi in grado di riscaldare la cute in profondità: il Thermalift permette di contrastare l’invecchiamento cutaneo e ridefinire i lineamenti e i contorni del viso grazie alle potenzialità della radiofrequenza monopolare.

Nel corso della seduta di Thermacool la pelle all’esterno viene raffreddata di continuo. Il calore dunque raggiunge esclusivamente il derma sotto cute. Risultato?

Nessun rischio ustione e un riscaldamento omogeneo del derma e del tessuto sottocutaneo che permette di migliorare tono, elasticità ed aspetto della pelle grazie alla distendere dei tessuti e del derma e alla compattazione del collagene.

Post operatorio del Thermage

E’ possibile riprendere sin da subito le attività quotidiane, a patto di non sollecitare in maniera eccessiva l’area interessata dal trattamento per circa 1mese. Da evitare in modo assoluto i massaggi.

Eventuali lievi gonfiori ed arrossamenti spariranno nel giro di qualche giorno.

Risultati del Thermage

Una pelle del corpo più tonica, sana, elastica e levigata, un aspetto più giovane dovuto sia all’immediata distensione cutanea che al rimodellamento e all’aumentata produzione di collagene. Dopo circa 2 mesi è possibile vedere i primi risultati, che diventeranno definitivi entro 4 mesi.

I risultati sono duraturi e nel 90% dei casi è sufficiente un solo trattamento per ottenere i risultati sperati. Nell’ipotesi di un secondo trattamento bisognerà attendere almeno 6 mesi per dare la possibilità alla pelle di sintetizzare quanto più collagene è possibile.

Serve aiuto?

Chiama il numero 800 976 555

o scrivi

Ciao, come posso aiutarti?