Silhouette Lift2021-05-28T14:43:55+00:00

Intervento di Silhouette Lift a partire da € 680

SILHOUETTE LIFT

intervento di Silhouette Lift

Risollevare sopracciglia, guance, zigomi e collo senza bisturi, in modo rapido ed indolore e ottenere una pelle del viso tonica e compatta?

Silhouette Lift è un trattamento estetico non invasivo che permette di contrastare in maniera naturale, rapida ed efficace i cedimenti di viso e collo senza tagli, punti di sutura e lunghe convalescenze.

Il trattamento estetico Silhouette Lift è stato approvato dalla www.pornfuck24.comFood and Drug Administration.

Silhouette lift – A chi è consigliato?

Il trattamento estetico Silhouette Lift è consigliato a chi ha la necessità di:

  • Correggere borse sotto agli occhi;
  • Sollevare, guance e zigomi;
  • Eliminare il doppio mento;
  • Correggere il collo cadente;
  • Alzare le sopracciglia;
  • Migliorare il contorno viso
  • Curare la paralisi facciale;

Età consigliata per il trattamento di Silhouette Lift

Dai 25 ai 45 anni: silhouette lift è fortemente sconsigliato in età avanzata, in quanto per contrastare cedimenti cutanei di grave entità e invecchiamento del volto marcato, è più indicato un lifting facciale classico.

Perché scegliere Silhoueffe Lift e NON il Lifting facciale classico?

  • Trattamento non invasivo ( niente bisturi);
  • Recupero immediato (tempi di convalescenza ridotti);
  • Risultati immediati e duraturi;
  • Un aspetto naturale (nessun drastico cambiamento del volto come invece avviene nel lifting classico).
  • Nessuna cicatrice visibile

Silhouette Lift – Preparazione

Nel corso della visita preliminare lo specialista prende in esame viso e collo del paziente per poi valutare la compatibilità del trattamento Silhouette lift con le necessità e le aspettative di quest’ultimo.

7 giorni prima del trattamento il paziente deve evitare in modo assoluto interventi odontoiatrici, trattamenti estetici, massaggi al viso, la pratica degli sport di contatto ed evitare di fumare.

Il trattamento Silhouette Lift non  è indicato nei seguenti casi:

  • Patologie cutanee attive;
  • Collagenopatie;
  • Anomalie della cicatrizzazione;
  • Alterazioni della coagulazione.

Silhouette Lift – Trattamento

Circa 30 minuti possono essere sufficienti per eseguire questo lifting naturale che richiede una lieve anestesia locale.

Per risolvere definitivamente o contrastare il rilassamento cutaneo di viso e collo, ridefinire i lineamenti ed eliminare le rughe lo specialista utilizza degli speciali fili completamenti riassorbibili inseriti dopo con un piccolo taglio nella zona temporale normalmente coperta dai capelli dopo un’accurata disinfettazione.

La stabilità degli stessi è garantita dai  minuscoli coni utilizzati come punti di ancoraggio, composti da acido lattico e glicolico, materiali riassorbibili che tendono a sparire nel giro di pochi mesi.

Silhouette Lift – Post operatorio

Dopo 2 giorni è possibile riprendere le proprie attività quotidiane, mentre per la ripresa dell’attività fisica bisognerà attendere almeno 7 giorni. Nello stesso lasso di tempo non sarà possibile sottoporsi a cure odontoiatriche ed interventi estetici.

Eventuali lievi gonfiori e piccole irregolarità della superficie della cute spariranno nel giro di 2-3 giorni.

Subito dopo il trattamento il paziente potrebbe avvertire un lievissimo bruciore che in genere sparisce dopo 1 ora. Per circa 7 giorni la pelle potrebbe apparire arrossata e in alcuni casi potrebbe manifestarsi un lieve gonfiore che sparirà nel giro di 2-3 giorni.

Silhouette Lift – Risultati

Un lifiting non invasivo immediato, in grado di distendere e rimodellare i tessuti  correggendo gli inestetismi con un effetto ringiovanimento garantito sul lungo termine dalla successiva rigenerazione del collagene.

Quanto durano i risultati?
L’effetto del trattamento ha una durata di circa 2 anni ai fini estetici e di 4 anni per quanto riguarda la chirurgia ricostruttiva.

Il processo di invecchiamento non viene arrestato, ma rallentato, pertanto è consigliato sottoporsi a dei trattamenti di mantenimento per prolungare gli effetti benefici del trattamento.

Serve aiuto?

Chiama il numero 800 976 555

o scrivi

Ciao, come posso aiutarti?