Botox e Filler2016-11-24T15:19:05+00:00

Trattamento estetico con botox e filler a partire da € 300

BOTOX E FILLER

trattamento con botox e filler

Segni di invecchiamento precoce come rughe e zampe di gallina oggi possono essere eliminate efficacemente grazie a filler e botox, trattamenti di ringiovanimento sempre più richiesti grazie ai sorprendenti risultati ottenuti.

Botox e Filler – Benefici

Le iniezioni di botox e filler sono consigliate a chi sogna un viso più giovane, tonico, privo di rughe e dall’aspetto naturale senza cicatrici, tagli e punti di sutura. Merito di sostanze in grado di rendere più elastici i tessuti come l’acido ialuronico naturalmente prodotto dal corpo e il botox, tossina non naturale che trae origine dal  batterio Clostridium botulinum che va iniettata nel muscolo in prossimità di rughe e occhiaie per levigarle fino a renderle quasi invisibili nel giro di pochi giorni dal trattamento.

 

Botox o Filler?

Botox o filler? A seconda dell’inestetismo da trattare e del risultato desiderato, è possibile optare per l’uno o l’altro trattamento o entrambi. Il botulino viene utilizzato per bloccare i muscoli in modo da distendere e levigare la pelle, mentre il filler composto da acido ialuronico, è l’ideale per riempire i volumi “svuotati” (zigomi, labbra, etc).

Botox e Filler – Preparazione

Nel corso della visita lo specialista analizza la zona interessata dagli inestetismi e informa il paziente sui comportamenti da tenere pre-infiltrazioni (eventuali limitazioni alimentari, nell’utilizzo di alcolici, farmaci e sigarette) e sui risultati che è possibile ottenere.

Botox e Filler – Trattamento

La seduta ha una durata di circa 30 minuti e non necessita di anestesia. Botulino e acido ialuronico vengono iniettati all’interno dei muscoli mimici mediante un ago estremamente sottile. Al paziente verrà chiesto di corrugare la fronte, arricciare il naso, aggrottare le sopracciglia.

Botox – Cos’è e come agisce

La tossina botulinica è un medicinale in grado di inibire in via temporanea la contrazione muscolare. Se iniettata in dosi minime nei muscoli del volto permette il rilassamento dei muscoli mimici. Risultato?

Un viso più fresco e rilassato privo di rughe.

Botox – Utilizzo

La tossina botulinica è utilizzata per correggere i seguenti inestetismi e patologie:

  • Rughe tra le sopracciglia;
  • Zampe di gallina;
  • Rughe frontali;
  • Rughe del collo;
  • Rughe delle labbra.
  • Rughe interciliari
  • Rughe d’espressione
  • Viso invecchiato;
  • Iperidrosi;
  • Strabismo;
  • Blefarospamo;
  • Cefalee croniche da tensione

Botox – Risultato

Un viso più giovane, tonico e privo di rughe. Il botox ha una durata variabile dai 4 ai 6 mesi (in base al tipo di prodotto utilizzato e alla morfologia del paziente).

Esaurito l’effetto del trattamento il paziente recupera la mobilità dei muscoli mimici responsabili della comparsa delle “rughe d’espressione”.

Filler – Cos’è e come agisce

I fillers sono prodotti compatibili con il derma che una volta iniettati nello stesso permettono il ripristino dei volumi persi in seguito all’invecchiamento cutaneo, responsabile dello sviluppo delle rughe statiche.

Filler – Guida pratica

Zampe di gallina, rughe, cicatrici derivanti da operazioni chrirugiche o acne: a seconda del tipo di trattamento da eseguire è possibile scegliere il filler più adatto alle proprie necessità.

  • Filler all’acido ialuronico: efficaci per prevenire la comparsa delle rughe, consentono di idratare la pelle in maniera profonda. Risultati? Naturali e duraturi (circa 8 mesi).
  • Filler permanenti:  perfetti per donare volume a zigomi, mento, labbra mediante iniezione sottocutanea.
  • Filler dermici: di solito vengono  utilizzati insieme alle infiltrazioni di botulino o a supporto delle operazioni chirurgiche.

Filler – Durata del trattamento

L’effetto di ringiovanimento assicurato dal filler è strettamente connesso al tipo di filler scelto e allo stile di vita del paziente: stress, fumo, esposizione ai raggi solari, attività fisica, etc.

Filler – Risultato

Un viso ringiovanito, levigato e dall’aspetto naturale. L’effetto è temporaneo ma ha lunga durata. La longevità del trattamento è determinata dai seguenti fattori:

  • Tipo di materiale iniettato;
  • Area di iniezione;
  • Mimica facciale del paziente
  • Stile di vita.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

original

Inviaci una foto del tuo inestetismo (formati immagine accettati gif,png,jpg,jpeg - peso max 3Mb)

Live chat
Facebook
WhatsApp
Viber
Tel
Siamo Online

X

Step 1

Salva questo numero nella rubrica del tuo telefono:
+393493038767
Viaggiare e Sorridere

Step 2

Apri WhatsApp, trova il contatto che hai aggiunto e inviaci un messaggio.
Modo veloce! Fai clic su questo link per aprire Web WhatsApp ora
.
WhatsApp
Facebook
WhatsApp
Sommes en ligne

X

Etape 1

Enregistrez ce numéro dans le carnet d'adresses de votre telephone:
+32 476 08 56 42
Viaggiare e Sorridere

Etape 2

Ouvrez WhatsApp, trouvez le contact que vous avez ajoute et envoyez-nous un message.
Façon rapide! Cliquez sur ce link pour ouvrir Web WhatsApp maintenant.
Sommes en ligne
Facebook
WhatsApp

X

Hapi 1

Ruani këtë numër në librin e adresave të telefonit tuaj:
+355 69 934 7059
Viaggiare e Sorridere

Hapi 2

Hapni WhatsApp, gjeni kontaktin që keni shtuar dhe na dërgoni një mesazh.
Mënyrë e shpejtë! Klikoni këtu link për të hapur WhatsApp në web
.
WhatsApp